Calciomercato Inter
Mercato Inter, FISSATO il prezzo per Calhanoglu al Bayern Monaco: i nerazzurri NON dimenticano il precedente con Pavard
Mercato Inter, FISSATO il prezzo per Calhanoglu al Bayern Monaco: i nerazzurri NON dimenticano il precedente con Pavard. Le ultime
Le notizie degli ultimi giorni sul pressing del Bayern Monaco su Hakan Calhanoglu, che si stanno arricchendo man mano di particolari e retroscena, rischiano di mettere a repentaglio i piani del mercato Inter per la prossima stagione. La posizione del club di Viale della Liberazione resta la stessa: non è ancora arrivata alcuna offerta ufficiale, ma il prezzo fatto per il turco è salatissimo.
A parlarne è Calciomercato.com, che spiega come il calciatore sia insostituibile per gli schemi di Simone Inzaghi e, nonostante abbia trent’anni rappresenta una pedina fondamentale per la squadra. Inoltre non è mai stato messo in vendita: il prezzo lo fanno i dirigenti nerazzurri, i quali non dimenticano il trattamento ricevuto nell’affare Benjamin Pavard con i bavaresi appena un anno fa. Il francese si sarebbe liberato a parametro zero nella stagione successiva ma i tedeschi hanno insistito e alla fine hanno ottenuto i 30 milioni di euro. Per l’Inter Hakan costa almeno 60 milioni di euro più bonus.