Calciomercato Inter
Mercato Inter, si cerca un difensore per gennaio? Il piano del club
Mercato Inter, si cerca un difensore per gennaio? Il piano del club, che dovrà ovviare ai problemi di Acerbi e l’assenza di Bisseck
Cosi l’edizione odierna di Tuttosport sui piani del calciomercato Inter per quanto riguarda la difesa. Il club nerazzurro potrebbe andare sul mercato già a gennaio? Ecco l’indiscrezione del quotidiano:
SITUAZIONE DIFENSORE- «Infine il discorso difensore. Ieri Inzaghi ha detto che il club ‘sta monitorando il mercato. L’Inter confida di tamponare l’assenza di Acerbi con Bisseck, oggi infortunato ma vicino al rientro, però se trovasse il giocatore giusto, il club potrebbe anticipare a gennaio l’investimento per un difensore centrale già in programma per l’estate»
QUOTE SPARTA PRAGA INTER – I 13 punti ottenuti sin qui in Champions League dai nerazzurri di Inzaghi fanno di Sparta Praga Inter un possibile match point per la top 8 del girone unico che consente di evitare i playoff. I padroni di casa sono invece fermi a quota 4 punti ed ad un passo dall’eliminazione diretta anche per i playoff. La quota DOPPIA CHANCE X2 (vittoria o pareggio dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.08 da Lottomatica grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. Troviamo la medesima quota promozionale anche su Goldbet.