Calciomercato Inter
Mercato Inter, David è più di un’idea: «Quello scambio di battute di inizio agosto…»
Mercato Inter, David è più di un’idea: «Quello scambio di battute di inizio agosto…». Il piano dei nerazzurri per il canadese
L’obiettivo numero per il mercato Inter in attacco è Jonathan David. L’attaccante classe 2000 a giugno andrà in scadenza col Lille: sono tantissime le squadre interessate ad ingaggiarlo a parametro zero (in Italia lo vuole anche la Juve) ma, come riferito da Sportitalia, i nerazzurri sono in piena corsa e potrebbero decidere di affondare il colpo dopo uno scambio di battute intercorso già la scorsa estate. Questo quanto scritto a riguardo da Gianluigi Longari nel suo editoriale.
MERCATO INTER – «Il tutto senza tralasciare quell’attività di monitoraggio delle occasioni di mercato con vista sull’estate che potrebbero rappresentare i “capolavori alla Thuram” del domani. Il nome di Jonathan David, tanto per entrare nel dettaglio, è da mesi negli archivi delle stanze di viale della Liberazione, con quello scambio di battute di inizio agosto che potrebbe diventare qualcosa di più concreto nei mesi a venire».