Calciomercato Inter

Mercato Inter, Correa torna a Milano e complica i piani: ecco il MOTIVO

Pubblicato

su

Mercato Inter, Correa torna a Milano e complica i piani dei nerazzurri per l’estate: ecco il MOTIVO. Le ultime sull’argentino

L’eliminazione dell’Olympique Marsiglia in semifinale di Europa League contro l’Atalanta è stata una pessima notizia per il mercato Inter. Sfuma così definitivamente l’obbligo di riscatto di Joaquin Correa il quale, dopo questa esperienza del tutto anonima in Francia, in estate tornerà a Milano e diventerà una grana per i nerazzurri. L’argentino, come evidenzia il Corriere dello Sport, risulterà particolarmente difficile da piazzare, con un anno di contratto rimanente e un ingaggio da 3 milioni e mezzo a stagione.

Il quotidiano scrive: «Tutto questo lo rende difficile da piazzare, a maggior ragione dopo una stagione deludente con appena 19 presenze senza mai disputare tutti i 90’ e senza nemmeno mettere a referto un gol o un assist. Lo status contrattuale metterà anche i bastoni tra le ruote per la ricerca di un nuovo attaccante da consegnare a Inzaghi per potenziare il reparto. Nell’estate 2021 l’argentino era stato acquistato dalla Lazio con un’operazione da 31 milioni e adesso rimane a bilancio ancora per 8,5 milioni. A San Siro Correa non ha mai scaldato i cuori dei tifosi interisti, totalizzando appena 10 reti in 77 presenze nell’arco di due stagioni. L’anno scorso è stato quello più difficile, quando ha sprecato diverse chance concesse da Inzaghi».

Exit mobile version