Calciomercato Inter

Mercato Inter, si complica il riscatto del Marsiglia per Correa? La posizione dei nerazzurri è chiara

Pubblicato

su

Mercato Inter, si complica il riscatto del Marsiglia per Correa? La posizione dei nerazzurri è chiara sul futuro dell’argentino

Una delle mosse del mercato Inter della scorsa estate è stata la cessione di Joaquin Correa al Marsiglia. Il calciatore si è trasferito in prestito con diritto di riscatto, che sarebbe diventato obbligo in caso di qualificazione alla prossima Champions League – obiettivo piuttosto complicato al momento. La squadra di Gattuso ha infatti pareggiato col Metz e si trova attualmente al settimo posto in classifica, a -6 dal Brest terzo.

Calciomercato.com parla della situazione legata all’argentino, il quale è chiaramente fuori dai piani dei nerazzurri. Il suo contratto è valido fino al 2025 e pesa al bilancio dei nerazzurri circa 8,5 milioni. Data le difficoltà incontrate anche nel club francese (finora 12 presenze in tutte le competizione e nessun gol e nessun assist), è molto improbabile che un club si presenterà alla porta del club di Viale della Liberazione facendo un’offerta che permettesse alla società di non fare minusvalenza.

Exit mobile version