Calciomercato Inter
Mercato Inter, Marotta PERDE l’occasione LOW COST? L’aggiornamento è una SENTENZA
Mercato Inter, Marotta perde l’occasione low cost legata a Federico Chiesa? L’ultima novità sul Barcellona non lascia dubbi
Accostato con insistenza al calciomercato Inter da quando si è saputo che non avrebbe rinnovato con la Juve e che non rientrava nei piani del club bianconero, Federico Chiesa sembrava poter essere un’occasione per i nerazzurri sia a parametro zero per la prossima stagione sia sul finale di questa finestra estiva. Il futuro dell’attaccante italiano però, con ogni probabilità, sarà all’estero e più precisamente al Barcellona. Come riferito da Fabrizio Romano, l’agente del calciatore ha comunicato ai blaugrana l’apertura totale al trasferimento, ma i bianconeri restano in attesa di un’offerta ufficiale.
DETTAGLI – «L’agente di Federico Chiesa ha informato il Barça della volontà del giocatore di unirsi al club. Chiesa, aperto al trasferimento e interessato al progetto del Barcellona. L’accordo dipende dalla decisione del Barça, che sta valutando diverse opzioni, mentre la Juventus è ancora in attesa di un’offerta ufficiale». Prossime ore decisive.