Calciomercato Inter
Mercato Inter, CAMBIA il piano per Valentin Carboni con Oaktree! Con QUESTA cifra può andare via
Mercato Inter, CAMBIA il piano per Valentin Carboni con Oaktree! Con QUESTA cifra può andare via. Le ultime sul futuro dell’argentino
Dopo l’insediamento di Oaktree al comando del club, verrà il momento di stabilire la linea da seguire per il mercato Inter. Secondo Tuttosport la dirigenza, che verrà confermata, dovrà continuare nella strategia che prevede il far cassa attraverso la cessione di esuberi e di giovani.
L’indiziato numero uno ad esser sacrificato tra i più giovani è Valentin Carboni. Secondo il quotidiano, dopo che i nerazzurri hanno rifiutato negli scorsi mesi offerte sui 20 milioni di euro provenienti da West Ham e Fiorentina, potrebbero decidere di cederlo a titolo definitivo qualora arrivasse un’offerta intorno ai 30 milioni. Poi ci sono altre possibili cessioni minori, sempre dai prodotti del vivaio, che possono fruttare al club circa 5-10 milioni ciascuno. Stiamo parlando dei fratelli Esposito, dei fratelli Stankovic, e di Satriano, Agoume, Radu, Vanheusden, Oristanio e Zanotti.