Calciomercato Inter

Mercato Inter, Buongiorno resta la prima scelta ma spunta l’alternativa low cost!

Pubblicato

su

Mercato Inter, Buongiorno resta la prima scelta ma spunta l’alternativa low cost! Il piano dei nerazzurri per la difesa del prossimo anno

Per la prossima stagione il mercato Inter interverrà nel reparto difensivo, per regalare a Simone Inzaghi un nuovo perno centrale della difesa a 3 che possa prendere l’eredità di Acerbi e de Vrij. Il primo nome nella lista dei dirigenti resta quello di Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino è considerato l’ideale, sia perché è italiano, sia perché ha già manifestato ai propri compagni di Nazionale la preferenza per i colori nerazzurri.

Il Corriere dello Sport sottolinea come la strada che porta al centrale granata non è priva di ostacoli per i nerazzurri: dalla forte e agguerrita concorrenza alle alte richieste di Cairo, che fissa il prezzo fino a 40 milioni di euro. Secondo il quotidiano i nerazzurri vorranno giocarsi tutte le carte a propria disposizione per Buongiorno, ma non per questo non considereranno anche delle alternative low cost: l’ultima porta a Nicolas Valentini del Boca Juniors.

Exit mobile version