Calciomercato Inter

Mercato Inter, la bomba di Brambati: offerta dalla Premier per Carboni, la risposta dei nerazzurri

Pubblicato

su

Mercato Inter, la bomba di Brambati: offerta dalla Premier per Carboni, la risposta dei nerazzurri. Ecco il club interessato

Tra i nomi più caldi del mercato Inter c’è sicuramente quello di Valentin Carboni. Si è ipotizzato un possibile ritorno anticipato in nerazzurro dell’attaccante argentino che si trova al momento in prestito al Monza. Intanto l’ex calciatore Massimo Brambati lancia una bomba relativa ad un’offerta arrivata per il talento classe 2005 dalla Premier League: le sue parole a TMW Radio.

AL PREMIER SU CARBONI – «La verità è una: un mio amico agente è stato a Riad a pranzo con Ausilio, so che il West Ham ha offerto 11 milioni di sterline per Carboni, che è al Monza, ma ha risposto picche. Pare che Ausilio abbia detto che sono soli, perché Zhang non si vede da sei mesi. Per questo i dubbi sulla proprietà, quelli che abbiamo noi, ce li hanno anche Lautaro e l’agente. Lautaro non chiede più 6-7 mln, se Haaland ne prende 30 magari lui ha un Real che gliene da 15 o un City che gliene da 17».

Exit mobile version