Calciomercato Inter

Mercato Inter, la BOMBA di Barzaghi: «L’interesse per Chiesa è reale! Occasione a zero tra un anno?»

Pubblicato

su

Il giornalista Marco Barzaghi sgancia la bomba di mercato, parlando di un reale interesse dell’Inter per Federico Chiesa

Intervenuto sul proprio canale YouTube, il giornalista Marco Barzaghi sgancia una bomba per il mercato Inter che farà sicuramente effetto ai tifosi, non solo quelli interisti. Secondo lui, infatti, i nerazzurri starebbero monitorando l’evolversi della situazione legata a Federico Chiesa, in scadenza con la Juve nel 2025. Qualora dovesse rimanere in bianconero senza trovare però un’intesa per il rinnovo, la beneamata potrebbe farci più di un pensierino come opzione a parametro zero.

I DETTAGLI – «Sembra ci sia un interesse reale per quella che l’altro giorno era una provocazione, ovvero Chiesa. Per tanti non funzionerebbe nel 3-5-2 di Inzaghi, ma Simone spesso riesce a trasformare i giocatori e a fargli toccare delle vette mai toccate. Basti pensare a Calhanoglu e Dimarco. Si è inserito fortemente il Napoli, Conte lo stima tantissimo. C’è la Roma. L’Inter osserva e potrebbe farci un pensierino tra un anno, se non trovasse un accordo o una squadra pronta ad acquistarlo ora. Non è un mistero che Marotta e Ausilio lo apprezzino, potrebbe essere un’ottima presa fra un anno».

Exit mobile version