Calciomercato Inter
Mercato Inter, l’osservatore dell’Udinese tuona: «Bijol pronto per una big ma ce lo teniamo stretto! Può ancora migliorare in quell’aspetto»
Mercato Inter, occhi su Jaka Bijol per la difesa: parla Andrea Carnevale, osservatore dell’Udinese, blindando il gioiello dei friulani
Tra i nomi più frequentemente accostati al mercato Inter come profilo per la difesa del prossimo anno c’è Jaka Bijol. Oggi è uscita la notizia dell’inserimento del Napoli per il difensore centrale sloveno, intanto Andrea Carnevale, osservatore dell’Udinese, intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli ci ha tenuto a fare il punto su quella che è la posizione del club friulano per il futuro del proprio calciatore. Queste le sue dichiarazioni sul difensore centrale, che è stato uno dei protagonisti in positivo della Slovenia allo scorso Europeo.
MERCATO INTER – «Molti dei nostri giocatori sono cresciuti. Bijol è pronto per una squadra come il Napoli, l’anno scorso ha fatto un Europeo straordinario, domenica ha fatto una grande partita ce lo teniamo stretto e non partirà . Può migliorare nell’essere leader, dovrebbe essere più napoletano e metterci più cazzimma».