Calciomercato Inter

Mercato Inter, nerazzurri stregati da Mosquera: si muove Ausilio in prima persona!

Pubblicato

su

Mercato Inter, nerazzurri stregati da Cristhian Mosquera del Valencia: si muove Ausilio in prima persona! Ecco cos’ha fatto il ds

Il giornalista Marco Barzaghi, con un video pubblicato sul proprio canale YouTube, sgancia la bomba sul mercato Inter: Piero Ausilio nei giorni scorsi è volato in Spagna, dove è andato a vedere giocare il Valencia. Stando a quanto riferito dal giornalista, l’osservato speciale del direttore sportivo nerazzurro sarebbe stato Cristhian Mosquera, giovane difensore centrale spagnolo classe 2004 che in Italia piace anche al Milan.

MERCATO INTER – «Ausilio sarebbe stato intercettato in una missione spagnola. Non sembra che sia stato solo a Madrid, ma anche a vedere il Valencia, che venerdì sera ha giocato contro il Valladolid. Potrebbe aver visionato Gasiorowski, già accostato all’Inter la scorsa estate, ma credo che l’osservato speciale possa essere stato un altro. Se si è mosso in prima persona Ausilio, la pista potrebbe essere calda, anche per il mercato di gennaio. Potrebbe trattarsi di Cristhian Mosquera, centrale difensivo di 1.91: molto giovane, ma da diversi anni titolare inamovibile. Può giocare da terzino e da centrale. Costo stimato da Transfermarkt di 30 milioni di euro, ma ha il contratto in scadenza nel 2026 e si potrebbe anche chiudere a meno di 20 milioni di euro. Si potrebbe ragionare anche su un prestito con diritto di riscatto. Ha 20 anni e il suo contratto potrebbe essere un grande alleato».

Exit mobile version