Calciomercato Inter
Mercato Inter, Ausilio a lavoro per David: è sfida aperta a due rivali!
Mercato Inter, Ausilio intensifica il lavoro per portare a termine il colpo David. La sfida si fa dura con due rivali intenzionate a non mollare
Gli uomini del mercato Inter, con Piero Ausilio in prima linea, non dormono mai e sono sempre vigili a possibili nuovi obiettivi e profili per puntellare la rosa di Simone Inzaghi. Il Giorno parla di un nome già noto, presente sul taccuino del club di Viale della Liberazione così come in quello di Milan, Juve e di diversi club in giro per l’Europa: si tratta di Jonathan David, il quale a giungo sarà libero di trasferirsi a parametro zero dopo che il suo contratto col Lille sarà scaduto.
MERCATO INTER – «Il mercato potrebbe rivedere le milanesi confrontarsi in quel che non dovrebbe somigliare a un duello, ma ad una corsa aperta a più club. Il riferimento è a Jonathan David, attaccante che a fine giugno dovrebbe chiudere l’esperienza al Lille a parametro zero, ben conosciuto da Fonseca (lo ha allenato proprio in Francia) e da tempo nel mirino di Ausilio per un nuovo colpo tra gli svincolati. Sarebbe l’ultimo di una lunga lista, se non fosse che alla partita si sono iscritte anche la Juventus e diverse realtà estere».