Calciomercato Inter

Mercato Inter, ADDIO a Calhanoglu? INDIVIDUATO il primo obiettivo per sostituirlo: non mancano gli ostacoli

Pubblicato

su

Mercato Inter, ADDIO a Calhanoglu? INDIVIDUATO il primo obiettivo per sostituirlo: non mancano gli ostacoli per arrivare a lui

Il mercato Inter si è letteralmente infiammato dopo la notizia prima arrivata dalla Germania e poi confermata dall’Italia dell’interesse da parte del Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu. Come spiega la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri vogliono evitare che la trattativa si trasformi in una telenovela, e spingerebbero per risolvere la questione. In un senso o nell’altro.

Qualora si arrivasse alla cessione, andrebbe trovato velocemente il sostituto del turco. Secondo la rosea il primo nome per il centrocampo porta a Khephren Thuram. Il calciatore del Nizza sarebbe il primo profilo su cui andare, magari sfruttando la presenza in rosa del fratello maggiore Marcus: la concorrenza per il francese classe 2001 però non manca. Su tutte quella della Juve, che lo sta trattando e vorrebbe affondare il colpo. Ecco perché in Viale della Liberazione hanno fretta, per non farsi trovare impreparati.

Exit mobile version