Calciomercato Inter
Mercato in uscita, Sensi il sacrificabile per Conte
L’Inter guarda al mercato in uscita e Stefano Sensi potrebbe essere tra gli indiziati per lasciare Milano. Due le opzioni per lui
L’Inter comincia a pensare al mercato e di conseguenza inizia a riflettere su quale giocatore sacrificare per far respirare le casse. Oltre ai nomi noti in scadenza e agli ingaggi pesanti (Anche e Vidal), l’indiziato a fare i bagagli potrebbe essere Stefano Sensi.
L’avventura nerazzurra dell’ex Sassuolo era iniziata in maniera straordinaria ma poi i continui infortuni hanno fermato la sua crescita. In un mercato in cui l’Inter avrà bisogno di fare cassa, Sensi potrebbe essere l’uomo giusto. Le opzioni per lui potrebbero essere già due. Come riporta Sport Mediaset sul centrocampista italiano ci sarebbe la Fiorentina ma, soprattutto, lo Shakhtar Donetsk. Il club ucraino è a un passo da Roberto De Zerbi che, conoscendo il calciatore lo vorrebbe portare con se nella sua nuova avventura. Il numero 12 dell’Inter al momento non sembra particolarmente convinto di lasciare Milano per Donetsk, ma valuterà le eventuali offerte.