Hanno Detto
Mentana: «Inzaghi ha bisogno di tempo, impossibile paragonarlo a Conte»
Mentana: «Inzaghi ha bisogno di tempo, impossibile paragonarlo a Conte. Società? Non è un esempio di solidità»
Intervenuto nel corso della trasmissione Tiki Taka, il giornalista e noto tifoso dell’Inter Mentana ha parlato della squadra di Inzaghi. Di seguito le sue parole.
INZAGHI – «Nessun errore, l’Inter ha per ora 12 o 13 giocatori affidabili e al 70’ cala inevitabilmente. Quando vedo entrare Dumfries faccio il segno della croce…».
PARAGONI – «Impossibile paragonare l’Inter di quest’anno a quella dell’anno scorso. La squadra di Conte era al secondo anno ed era alla maturazione, quella attuale ha bisogno di tempo. Inzaghi sta dando un bel gioco, ma manca ancora il killer instinct».
SOCIETÀ – «La società non è esempio di solidità estrema e di ambizione, le cessioni di Lukaku e Hakimi lo dimostrano. Un problema che si somatizza».
CALHANOGLU – «Calhanoglu è stato il migliore in campo contro il Milan, con quella pressione addosso ha dimostrato di avere le “palle”»
AZIONARIATO POPOLARE – «È un’idea seria. Non sono soldi a fondo perduto, ci devono essere ovviamente anche soggetti forti tra gli azionisti. Resta un piano B, tutti noi vorremmo che ci fosse una società forte che non avesse bisogno di supporto».
MOURINHO – «Mourinho non è più lo stesso. La sua Roma ha una fase difensiva ridicola, il vecchio Mou avrebbe preteso alcuni giocatori chiave sul mercato. Non mi piace quando parla troppo degli arbitraggi».