Hanno Detto

Mckennie infiamma l’atmosfera alla vigilia di Inter Juve: «Questa la partita più grande in Italia, abbiamo una speranza»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juve, Weston McKennie, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del derby d’Italia contro l’Inter

Giornata di vigili dell’attesissimo derby d’Italia tra nerazzurri e bianconeri, che andrà in scena domani sera alle ore 18:00 a San Siro e sarà valevole per la 9^ giornata del campionato di Serie A. In giornata hanno parlato i due tecnici delle due squadre, Simone Inzaghi e Thiago Motta. Ma non sono stati gli unici a parlare. Il centrocampista della Juventus McKennie ha parlato così in vista del match contro l’Inter: le dichiarazioni a CBS Sport Golazo. Lo statunitense fa riferimento anche al suo apprendimento della lingua italiana.

PAROLE – «Se non sono completamente fluente, lo so. Non mi piace molto farlo, ma è molto buono e posso parlare. Riesco a capire la conversazione. Penso che questa partita sia molto grande, la più grande in Italia. Noi speriamo veramente di vincere, però vedremo».

Exit mobile version