News
Mazzola Inter, UFFICIALE l’addio: ecco i dettagli e dove giocherà
Giuseppe Mazzola lascia ufficialmente l’Inter, ecco la formula, i dettagli, il comunicato e dove giocherà il giovanissimo talento classe 2005
Giuseppe Mazzola è diventato un nuovo giocatore dell’Alcione. Di seguito il comunicato del club milanese circa l’acquisto del giovanissimo talento dall’Inter.
IL COMUNICATO – «Alcione Milano 1952 annuncia l’acquisizione del diritto delle prestazioni sportive di Giuseppe Alessandro Mazzola. Centrocampista classe 2005, arriva dall’Inter. È il secondo rinforzo dalla società nerazzurra dopo quello di Giacomo Stabile, sempre classe 2005. 19 anni lo scorso 8 giugno e nativo di Roma, muove i primi passi sui campi di provincia della capitale prima di passare alla Lazio, dove ci rimane un totale di sei anni prima del trasferimento a Milano, sponda nerazzurra. Si concretizza nell’estate del 2019, la prima finestra disponibile per andare a giocare fuori regione. L’Under 15 con Paolo Annoni, poi tutta la trafila (Under 16, Under 17 e Under 18) fino alla Primavera di Cristian Chivu con la quale, nell’ultima stagione, ha collezionato un totale di tre presenze, spingendosi fino alla semifinale Scudetto persa contro il Sassuolo a Firenze, laureatosi poi Campione d’Italia in finale contro la Roma».