Hanno Detto

Mazzarri: «Inter? Vedremo se è il City d’Italia. Non mi aspettavo..»

Pubblicato

su

Walter Mazzarri, tecnico del Napoli, ha analizzato la finalissima di Supercoppa Italiana contro l’Inter, in programma alle 20

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Sport Mediaset in cui analizza la sfida di Supercoppa contro l’Inter. Ecco le sue parole:

DIFESA A TRE – «Giochiamo ancora a tre? Vedremo. La cosa più importante che sono riuscito a fare dal mio arrivo a Napoli è aver insegnato due-tre moduli, i ragazzi stanno assimilandoli e questo conta tanto. Possiamo diventare imprevedibili. Vogliamo dare il massimo per novantacinque minuti, per consegnare il trofeo ai nostri tifosi con una buona prestazione».

INTER – «L’Inter è il Manchester City d’Italia? Vedremo. All’andata (in campionato, ndr) abbiamo fatto molto più possesso di loro, che sono stati cinici e hanno fatto tre gol con tre tiri. Scenderemo in campo per dare tutto, poi si vedrà. Certamente non mi aspettavo un’Inter in forma così strepitosa. Contro la Lazio ha fatto una partita pazzesca, hanno ventidue titolari e forse anche di più. La dice lunga su chi sfideremo, ma siamo in fiducia e sappiamo di aver lavorato bene».

Exit mobile version