Hanno Detto
Mazzarri tira le orecchie all’Inter: «Pensava che sul 2 a 0 fosse finita e ha sottovalutato il Milan. Sono sicuro di una cosa»
L’ex allenatore di Napoli e Inter, Walter Mazzarri, si è espresso così sulla Supercoppa Italiana vinta dal Milan contro i nerazzurri
Intervistato da Al Arabiya English, l’ex allenatore del Napoli e dell’Inter, Walter Mazzarri, ha voluto dire la sua sulla sconfitta rimediata dai nerazzurri in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan.
SU INTER MILAN – «È stata una partita bella e aperta. L’Inter pensava che la partita fosse decisa nel primo tempo, ma poi il Milan ha fatto una grande prestazione nel secondo tempo con Hernandez e Leão che hanno fatto la differenza. Leão è molto motivato in questo momento e si è visto; ha fatto la differenza nella partita. Sono sicuro però che l’Inter è entrata nel secondo tempo sottovalutando il Milan, pensando che la partita fosse decisa. Poi il gol di Hernandez è stato molto importante e ha cambiato tutto a livello motivazionale per il Milan».
SULLA SUPERCOPPA DELL’ANNO SCORSO – «Nonostante abbiamo perso la finale, l’intera esperienza della Supercoppa in Arabia Saudita è stata fantastica. Quando abbiamo battuto la Fiorentina 3-0 è stato fantastico, memorabile. Avevamo un sacco di tifosi che ci aspettavano in hotel dopo quella partita. Molte persone ci hanno seguito».