Calciomercato Inter

Mauro svela: «L’Inter ha rifiutato tantissimi milioni per quel giocatore, ora può diventare come Iniesta»

Pubblicato

su

L’ex calciatore della Juve, Massimo Mauro, commenta la festa dell’Inter per lo scudetto e svela un retroscena di calciomercato

Intervenuto dagli studi Mediaset nel corso di Pressing, Massimo Mauro commenta la festa scudetto dell’Inter e svela un piccolo retroscena di calciomercato su un’offerta rifiutata dai nerazzurri per un proprio calciatore.

FESTA SCUDETTO – «E’ una festa strameritata, è la squadra che ha giocato meglio: negli ultimi le due squadre di Milano hanno vinto e questo dà valore alla città. Io sono molto interessato a capire l’evoluzione dell’Inter: a Napoli l’allenatore che ha vinto se n’è andato, i nerazzurri sono stati una corazzata e cambierà poco».

VINCERE DI NUOVO – «Sarà interessante, vincere di nuovo è sempre difficile, anche ripetersi a quei livelli di gioco: non vedo l’ora di vedere l’Inter l’anno prossimo».

LO STRISCIONE DI DUMFRIES? – «Non va bene che ce l’abbia in mano un calciatore, per un tifoso va bene».

SU BARELLA – «E’ migliorato molto dal punto di vista caratteriale e le vittorie aiutano: se diventa perfetto lì non faccio fatica a dire che diventerà come Iniesta. Tecnicamente e di temperamento non ha niente da invidiare: assicuro che può arrivare a quel livello, ma deve diventare perfetto. L’Inter ha rifiutato tantissimi milioni per Barella da una squadra inglese l’anno scorso».

Exit mobile version