Hanno Detto
Mauro sorpreso: «L’Inter è la più forte del mondo in velocità, Allegri intelligente»
L’ex calciatore della Juve, Massimo Mauro, si è espresso così sul successo ottenuto dall’Inter contro il Napoli in campionato
Intervenuto a Pressing, Massimo Mauro ha analizzato così la vittoria conquistata dall’Inter di Inzaghi contro il Napoli di Mazzarri. Poi il riferimento alla Juve ed alle proteste partenopei sugli episodi arbitrali.
LE PAROLE – «Il campo ha detto che abbiamo visto che forse in velocità l’Inter è la squadra più forte del mondo: se hanno campo, gli interisti sono i migliori in assoluto. Nonostante la buonissima partita, non c’è stato niente da fare: questa partita valuta ancora di più l’atteggiamento di Allegri perché la tattica di Max di non dare spazio all’Inter è quella giusta.
L’umiltà e l’intelligenza di Allegri saranno una garanzia per vedere un campionato combattuto fino alla fine. L’Inter gioca un bel calcio perché il campo dato dal Napoli le ha consentito di giocare in velocità: se fa così è la più forte del mondo. Le proteste del Napoli? Gli episodi sono importanti ma il campo premia chi ha meritato di vincere, le parole di Meluso lasciano il tempo che trovano: chi va a parlare deve essere credibile».