Mauro non ha dubbi, per lui una sola squadra più forte di tutte le altre!
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mauro non ha dubbi, per lui una sola squadra più forte di tutte le altre!

Pubblicato

su

Mauro non ha dubbi. Nell’attuale campionato c’è solo una squadra più forte di tutte le altre, ed è quella da battere

Mauro in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha risposto ad alcune domande riguardanti le squadre dell’attuale campionato di serie a, le domande sono state quelle di consuetudine nello specifico riguardo alle squadre che lui vede favorite per la vittoria di questo campionato e non ha dubbi, l’Inter svetta su tutte poi ha fatto un accenno al Napoli di Conte.

Parole -«L’Inter, se fa l’Inter, è molto più forte delle altre. La prestazione di qualche difensore ha lasciato a desiderare, ma non è un problema strutturale. È una questione individuale di qualcuno. Conte al Napoli ha trovato il modo di sfruttare le potenzialità e il club ha fatto una squadra giusta per una stagione senza coppe. E non è tanto che giocano poco, ma che si allenano meglio: per il campionato è importante. Ma il centrocampo dell’Inter è di livello mondiale e i nerazzurri poi creano sempre occasioni da gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano