Connettiti con noi

Hanno Detto

Matthaus alla vigilia di Bayern Inter: «Con Muller atmosfera speciale all’Allianz. Segna l’1 a 0 dopo 5 minuti»

Inter news 24

Pubblicato

su

L’ex centrocampista di Bayern Monaco e Inter, Lothar Matthaus, si esprime così alla vigilia della sfida di Champions League

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Lothar Matthaus, doppio ex d’eccellenza di Bayern Monaco e Inter, ha parlato così alla vigilia della gara d’andata dei quarti di finale di Champions League, soffermandosi sulla chance data dal destino a Thomas Muller, il quale tornerà tra i titolari dopo l’infortunio rimediato da Jamal Musiala. L’ex centrocampista tedesco si sofferma sull’accoglienza che riserverà il pubblico dell’Allianz Arena a Muller, bandiera del club che, come annunciato nei giorni scorsi, saluterà la squadra bavarese alla fine del Mondiale per Club.

SU MULLER – «Thomas Müller deve giocare dall’inizio – con la fascia da capitano – assolutamente. Müller corre per la squadra e segna l’1-0 dopo cinque minuti».

L’ACCOGLIENZA DELLO STADIO – «Probabilmente ci saranno storie come questa, se gli verrà permesso di iniziare. Ma immagino che accadrà esattamente questo, qualcosa di speciale allo stadio per Thomas Müller quando inizierà la partita di martedì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano