Matthaus critica il Lipsia: «Così in Champions League..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Matthaus critica il Lipsia: «Così non può vincere la Champions, non possono…»

Pubblicato

su

L’ex Inter Matthaus critica il Lipsia prima della gara di Champions League che vedrà i nerazzurri opposti ai tedeschi

Matthaus si è espresso così prima di Inter Lipsia, le parole dell’ex centrocampista nerazzurro dagli studi di Sky Sports Deutschland, Matthäus critica la politica del club che ambisce a grandi traguardi ma poi si priva di elementi come Josko Gvardiol, Christopher Nkunku, Dani Olmo e Dominik Szoboszlai:

LA CRITICA – «Se ho l’ambizione di arrivare al vertice, non posso vendere i due migliori giocatori per 80, 90, 70 milioni ogni anno. Se avessi mantenuto i giocatori, avrei anche potuto pensare di vincere la Champions. Ma non hai mantenuto i quattro o cinque giocatori che hanno fatto la grande differenza. In futuro, se vuole vincere il titolo, il Lipsia deve mantenere le sue stelle e allo stesso tempo continuare ad attirare talenti giovani e promettenti. Ma, per fare un esempio, con il solo Xavi Simons non si vince la Champions League, perché deve ancora gestirsi da solo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano