Hanno Detto
Materazzi consiglia: «Per il post Inzaghi? L’Inter vada su Guardiola: oggi è possibile»
Materazzi dà un consiglio all’Inter per il post Inzaghi. Per l’ex giocatore la società deve puntare tutto su Guardiola perchè è possibile
Raggiunto dai microfoni di Lucky Block, l’ex difensore dell’Inter Materazzi ha rilasciato un’intervista dove ha toccato diversi punti che avevano come protagonista quasi sempre la sua ex squadra. L’ex giocatore ha parlato dell’attuale situazione della squadra e del post Inzaghi e dando dei consigli molto chiari all’Inter.
COSA PENSI DELL’ATTUALE INTER DI SIMONE INZAGHI? – «Vorrei vedere Simone Inzaghi in panchina all’Inter per molti anni a venire, potrebbe essere la versione interista di Sir Alex Ferguson. È all’Inter da quasi quattro anni, dopo aver trascorso cinque anni alla Lazio, ed è molto rispettato. Ha un grande gruppo di giocatori con cui lavorare. Se dovesse andarsene, l’Inter dovrebbe prendere in considerazione Pep Guardiola, magari potrebbero scambiarsi i lavori, nel calcio non si sa mai».
A QUALE CLUB ITALIANO DOVREBBE ISCRIVERSI PEP GUARDIOLA SE LASCIASSE IL MANCHESTER CITY? – «Pep Guardiola ha vinto in Spagna, Germania e Inghilterra, quindi forse i prossimi approdi per lui saranno la Francia o l’Italia; se sarà in Italia potrebbe essere con l’Inter».