Hanno Detto
Materazzi TRANQUILLO: «L’Inter è ancora la squadra da battere, il derby è solo un’incidente di percorso»
Materazzi, in un’intervista, non ha nascosto l’amarezza per il derby perso ma è tranquillo sul fatto che l’Inter sia ancora la squadra da battere
Intervistato da alcuni giornalisti a margine di un evento Technogym a Porta Venezia a Milano, Marco Materazzi ha risposto così alle domande relative al derby perso dall’Inter contro il Milan.
COME HO PRESO QUESTA SCONFITTA NEL DERBY? – «Male, malissimo. Però hanno meritato ed è giusto che mi prendano anche in giro. Fa parte del gioco».
SE HO AVUTO LA PERCEZIONE CHE NON FOSSERO AL TOP? – «No, non penso. Sono tanti fattori che in questo periodo dell’anno possono variare come la condizione fisica. L’Europeo ha tolto energie a parecchi di noi, e fortunatamente son tanti e vuol dire che sono bravi. Ma nel momento in cui torneranno in condizione, l’Inter secondo me è la squadra da battere. Poi complimenti a quelli che in questo momento stanno davanti, fanno di tutto per battere l’Inter e toglierle lo scudetto, però penso che fino alla fine dovranno fare i conti con noi».
VAI ALL’INTERVISTA INTEGRALE A MARCO MATERAZZI