Hanno Detto
Materazzi ed il rapporto con Ibrahimovic: «Nessun problema con lui! Pensa di essere stato il migliore, la mia opinione è diversa»
Materazzi ed il rapporto con Ibrahimovic: «Nessun problema con lui! Lui pensa di essere stato il migliore, la mia opinione è diversa» Le parole dell’ex difensore
Cosi l’ex Inter, Materazzi sul suo rapporto con Zlatan Ibrahimovic, intervenuto sul canale Youtube di The Italian Football Podcast:
IBRAHIMOVIC– «Non ho un rapporto con lui. Ma non è un problema, né per lui, né per me perché abbiamo le nostre vite. Quello che succede in campo resta in campo, per me nessun problema. Lui pensa di essere stato il miglior giocatore del mondo, questa non è la mia opinione. Ma per me è un grande, grande giocatore. Ha segnato molti gol. Ha vinto molti titoli, forse non i titoli più importanti perché ha perso Champions League, Mondiali ed Europei, ma ha vinto forse 20 campionati. È un grande giocatore, è un crack. Non è Messi, non è Cristiano Ronaldo, è Zlatan Ibrahimovic. Ma in futuro tutti lo conosceranno»
LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA A MATERAZZI