News
Zhang Inter, il messaggio di saluti di Materazzi emoziona tutti
Marco Materazzi, bandiera dell’Inter, ha lasciato un bellissimo messaggio nei confronti di Steven Zhang, ex presidente nerazzurro
Marco Materazzi ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha mandato un bellissimo messaggio a Steven Zhang, ormai ex presidente dell’Inter.
MESSAGGIO A ZHANG – «Grazie per avere mantenuto le promesse. Aveva detto che voleva portare l’Inter sul tetto d’Europa e del Mondo. C’è quasi riuscito… Tanto di cappello per quanto è stato fatto. Ora inizia una nuova era e serve continuità. Credo che Oaktree abbia già studiato e capito che l’Inter è una famiglia rispettata nel mondo. Lo stadio è sempre pieno, la società spinge nella giusta direzione. Prima del Covid era impensabile che sarebbe arrivata a questi livelli. Discorso che vale anche per il calcio italiano che sembra sempre lontano dalle big europee ma che poi va nelle finali delle Coppe. Avremo meno soldi delle inglesi, ma più idee e determinazione. L’Italia è fatta così, anche con la Nazionale poi rompe le scatole a tutti»
LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI MATERAZZI