Calciomercato Inter
Mastantuono Inter, ecco chi è il talento del River che ha stregato Baccin nel suo blitz in Sudamerica
Mastantuono Inter, ecco chi è il talento del River che ha stregato Baccin nel suo blitz in Sudamerica. Ruolo, caratteristiche e molto altro
Nel blitz operato in questi giorni da Dario Baccin in Sudamerica per il calciomercato Inter, il nome che sembra intrigare maggiormente i dirigenti nerazzurri è quello di Franco Mastantuono, giovanissimo talento classe 2007 del River Plate. Ne è convinto il Corriere dello Sport, che descrive al contempo le caratteristiche del giocatore.
MASTANTUONO INTER – «Di base Mastantuono è un trequartista che all’occorrenza può partire in posizione più esterna. Molto tecnico, punta l’avversario e lo salta: caratteristiche che all’Inter farebbero molto comodo. Il problema, però, è che si trova già sui taccuini dei più grandi club d’Europa. Sembrava che il Real Madrid potesse sbaragliare la concorrenza, ma la pista non è più così calda. Ad ogni modo, la sua quotazione è già altissima, anche perché il River può fare leva su una clausola rescissoria da 41 milioni e su un contratto in scadenza tra un anno, a dicembre 2026, e sulla possibilità di rinnovo automatico per un ulteriore anno. Insomma, il fronte Mastantuono è oggettivamente complicato. Tuttavia, il suo profilo rispecchia quella che è la linea di Oaktree: puntare su elementi giovani e di prospettiva da far crescere internamente, creando valore».