Hanno Detto

Massimo Tecca: «Inzaghi è bravissimo, la sua squadra cambierà molto»

Pubblicato

su

Intervenuto in diretta su Sky Sport 24, il giornalista Massimo Tecca ha parlato della nuova Inter di Inzaghi

Il campionato è alle porte e l’esordio dell‘Inter è previsto sabato, a San Siro contro il Genoa. Proprio dei nerazzurri e di Simone Inzaghi ha parlato Massimo Tecca, intervenuto a Sky Sport 24: 

INZAGHI – «Lui è bravissimo a gestire situazioni difficili, si sta impegnando molto. La squadra che ha presentato contro la Dinamo Kiev era molto interessante, ha giocato ad alto livello, un po’ come faceva la sua Lazio. Ha mostrato una squadra che gioca molto in verticale. Certo è che cambierà modo di giocare rispetto allo scorso anno».

DZEKO – «Con Dzeko ci saranno sicuramente meno rifornimenti centrali alle punte, ma più sugli esterni che è quello che sa fare meglio il bosniaco. Ovvio che non ci si può aspettare i gol che faceva Lukaku, ma il suo sarà un lavoro diverse, che magari darà a  Barella e gli altri centrocampisti la possibilità di inserirsi maggiormente e arrivare più volte in zona gol».

ULTIMO ATTACCANTE – «Bisogna valutare innanzitutto dove portano i problemi contrattuali di Lautaro. Detto ciò, se guardiamo i gol Zapata è quello più adatto rispetto a Correa, perché è un calciatore che garantisce sempre tanti gol».

Exit mobile version