Hanno Detto

Massimo Mauro: «L’Inter è quasi fallita»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Massimo Mauro ha parlato del difficile momento economico che sta attraversando l’Inter

Intervenuto a a“Pressing” su Rete 4l’ex calciatore della Juventus, Massimo Mauro, ha parlato dell’inizio di campionato e del difficile momento economico che sta attraversando l’Inter.

ESORDIO – «È troppo presto per giudicare, ma mi è sembrata una squadra che ha voglia di giocare più alta e di rischiare un po’ di più. Magari prenderà più gol, però mi sembra più libera di testa e vogliosa di divertirsi. C’è tanta qualità alle spalle di Edin Dzeko. Credo che farà divertire di più i suoi tifosi. Vincere è importantissimo, ma conta anche come vinci. Inzaghi è un ragazzo molto intelligente, manterrà la voglia di vincere del gruppo. Poi vedremo chi arriverà primo alla fine, ma a me piace».

FALLIMENTO – «L’Inter è praticamente fallita, siamo vicini. Ovviamente è un’esagerazione. Se vendi quello che è l’attaccante più forte al mondo è normale che ci sia preoccupazione. Ogni tanto i grandi allenatori e i grandi giocatori potrebbero capire il contesto e non chiedere per forza alle società il massimo. Chi si ritiene così bravo, potrebbe anche tentare di vincere lo scudetto con qualcosa in meno. Uno davvero bravo rimane anche senza Lukaku oppure senza Cristiano Ronaldo. Rimango lì e provo a vincere lo stesso».

Exit mobile version