Hanno Detto

Ambrosini: «Inter? Continua il percorso. Correa da’ imprevedibilità»

Pubblicato

su

Massimo Ambrosini, opinionista DAZN ed ex calciatore, ha commentato così la vittoria di ieri sera dell’Inter

Nel post partita di Juventus Empoli – gara vinta dai toscani -, l’ex centrocampista del Milan, Massimo Ambrosini, ha commentato anche la vittoria dell’Inter contro il Verona.

Per l’opinionista DAZN la squadra di Inzaghi ha dalla sua la continuità: «L’Inter è all’interno di un percorso che sta continuando, dopo quello di Antonio Conte. Quello della Juventus deve continuare: ha tanti buoni giocatori, ma adesso si fa fatica a capire come gioca. L’Inter è già partita lanciata, a questo ci aggiungiamo che a livello qualitativo ha un centrocampo superiore».

Il commento si è poi spostato sui singoli, tra i quali El Tucu: «Joaquin Correa è stato bravo: è un giocatore forte, che può dare quell’imprevedibilità che in queste due giornate è emersa. L’Inter ha un sistema di gioco collaudato e degli interpreti che possono cambiare il modo di giocare: Arturo Vidal è diverso da Stefano Sensi, Matias Vecino è diverso da Marcelo Brozovic e Hakan Calhanoglu. L’interpretazione, all’interno di un contesto tecnico preciso, porta all’imprevedibilità che è tanta roba».

Exit mobile version