Martorelli LODA la Juve: «Lei la regina del mercato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Martorelli LODA la Juve: «Lei la regina del mercato e può giocarsela con l’Inter. Quest’estate ho parlato con Giuntoli e mi ha detto questo»

Pubblicato

su

Il noto agente di mercato, Giocondo Martorelli, ha fatto una panoramica sul campionato di Serie A e sull’Inter: le sue parole

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Giocondo Martorelli ha fatto una panoramica sull’Inter e sul campionato di Serie A al termine del mercato estivo.

PAROLE – «La Juventus è la regina del mercato, Giuntoli ha stravolto tutto. Non mi aspetto sviluppi tali che potessero stravolgere gli equilibri. La Juve ha cambiato tanto con giocatori importanti. Hanno cercato di accontentare in tutto e per tutto Motta. Ho avuto il piacere di parlare con Giuntoli al mare quest’estate. La sua volontà primaria è sempre stata quella di portare Koopmeiners a Torino. E alla fine ci è riuscito. Ora la Juventus ha l’occasione di giocarsela alla pari con l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano