News
Martinez Inter, slitta l’esordio stagionale del portiere. Chance con il Venezia? Le ultime
Martinez Inter, il portiere vicinissimo all’esordio stagionale. La gara con il Venezia può essere il momento giusto. I dettagli
Grandissima vittoria per l’Inter di Inzaghi, che ieri sera ottiene 3 punti sul campo dell’Empoli con un netto 3-0, firmato dalla doppietta di Frattesi e dal gol di Lautaro Martinez. Prossimo avversario in Serie A sarà il Venezia, reduce dalla bella vittoria contro l’Udinese. Gara nella quale potrebbe arrivare anche l’esordio di Josep Martinez, portiere arrivato in estate ed unico ancora a non avere messo piede in campo. Ecco l’analisi di Tuttosport:
MARTINEZ TITOLARE COL VENEZIA? – «L’ultimo dei nuovi acquisti che deve ancora riempire la casellina alla voce presenze è quindi Josep Martinez che potrebbe avere la grande occasione domenica con il Venezia quando – al netto delle considerazioni sul vice Sommer – è prevista una buona dose di turnover per gestire al meglio i big match contro Arsenal e Napoli tornato a +4 ma con due passi dolomitici di fronte: prima l’Atalanta, quindi San Siro nerazzurro.»