News
Inter Venezia, debutto tra i pali per Martinez? Inzaghi ci pensa
Inter Venezia, domenica potrebbe arrivare il debutto tra i pali per Martinez. Sommer quindi si accomoderebbe in panchina
In vista del match di domenica contro il Venezia, Inzaghi potrebbe far debuttare un altro giocatore, si tratta del portiere Martinez. Inzaghi ha utilizzato il 92% della rosa, anche Palacios ha trovato soddisfazione contro l’Empoli e nel match contro i lagunari potrebbe toccare al portiere spagnolo che farebbe così riposare Sommer.
Secondo il Corriere dello Sport l’idea del debutto di Martinez non è poi così remota, Inzaghi starebbe infatti valutando l’idea di far riposare Sommer anche in vista dei numerosi impegni tra campionato e Champions. La risposta definitiva potrebbe arrivare dall’allenamento di oggi. Va sottolineato che Martinez è il prescelto per raccogliere l’eredità di Sommer che compirà 36 anni il prossimo 17 dicembre e che ha il contratto in scadenza a fine stagione, con opzione a favore dell’Inter per il rinnovo, dunque non si tratta di una semplice riserva.