Inter Arsenal, Martinelli commenta: «Meritavamo di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Arsenal, Martinelli commenta: «Delusi dal risultato, avremmo meritato di più. Ma il calcio è anche questo»

Pubblicato

su

Inter Arsenal, Martinelli ha espresso la sua delusione in seguito al risultato ottenuto nel match contro i nerazzurri

Nel post partita di Inter Arsenal, Martinelli, ala dei Gunners ha rilasciato delle dichiarazioni a UEFA.com. Dalle sue parole si evince tutta la delusione a seguito della sconfitta rimediata a San Siro. Secondo il giocatore la sua squadra avrebbe meritato di più e nulla esclude che facesse riferimento anche a quel presunto calcio di rigore richiesto dall’Arsenal in seguito all’intervento di Sommer su Merino e non concesso dall’arbitro. Nonostante la delusione post partita, l’ala ha poi affermato che il calcio è così, a volte anche ingiusto. Si è poi ritenuto soddisfatto della prestazione della sua squadra. Queste le parole.

PAROLE – «Il calcio è così, abbiamo creato delle buone occasioni ma non siamo riusciti a segnare . Ovviamente siamo delusi dal risultato, ma penso che la prestazione sia stata buona. Avremmo meritato di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano