Hanno Detto

Marotta: «Vogliamo il massimo. Ritorno Mourinho? Vi spiego come è andata»

Pubblicato

su

Il dirigente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato a DAZN prima della sfida contro la Roma

PAROLE «La comunicazione è un’arma a disposizione per dare dei messaggi. Chiaro che devono rappresentare verità, sono comunque componenti fondamentali come la pressione, deve esserci quando si vuole vincere altrimenti vuol dire che gli obiettivi non sono alla portata»

SCUDETTO «Con la partita di oggi rimangono a disposizione 18 punti, sicuramente vogliamo ottenere il massimo, cioè 6 vittorie visto che gli avversari sono agguerriti. Oggi non è solo un esame ma è anche l’occasione per dimostrare di essere tornati abituati a vincere. Teniamo anche alla Coppa Italia, dobbiamo essere bravi tutti insieme a cavalcare questa situazione»

SQUADRA«Parliamo di una rosa forte e cresciuta nel tempo, tanti calciatori di questa rosa arrivano da un percorso di qualche anno con la maglia dell’Inter. Abbiamo acquisito una mentalità vincente e lottiamo per traguardi ambiziosi, questo deve essere un orgoglio e avere l’asticella alta è una cosa positiva»

RITORNO MOU «Non mi sono opposto, quando abbiamo scelto Conte abbiamo puntato tutto su di lui, siamo andati dritti. Ritenevamo che fosse l’allenatore giusto, senza sminuire uno come Mourinho. E’ giusto che venga ricordato con piacere, è un ottimo professionista»

Exit mobile version