Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta a Sky: «Mercato? Cerchiamo questo tipo di profilo. Frattesi? Solo un rumors dalla Roma, ecco la verità!»

Inter news 24

Pubblicato

su

Il presidente e amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato così prima dell’inizio del match contro il Monaco in Champions League

Intervenuto nel corso del prepartita di Inter Monaco, sfida dell’8° turno di Champions League, il presidente dei nerazzurri Beppe Marotta ha parlato così ai microfoni di Sky Sport.

L’IMPORTANZA DI CENTRARE LA VITTORIA ANCHE SE OGGI BASTA UN PAREGGIO – «In questo momento la partita è stata preparata per ottenere il massimo mettendo da parte le riflessioni di carattere economico, perché è un avvenimento sportivo. Dobbiamo consolidare la nostra posizione, siamo praticamente davanti lo striscione d’arrivo in buona posizione e dobbiamo mantenerla».

L’INTER AL LAVORO SU UN ESTERNO? FRATTESI RIMANE? – «La nostra valutazione su quei giocatori di chiaro interesse che non hanno trovato spazio in questa metà anno, il nostro obiettivo è di dare eventualmente la giusta collocazione. In entrata cerchiamo un profilo giovane che possa inserirsi senza autorità e autorevolezza, perché abbiamo un’ossatura di squadra che consente di star tranquilli. Non lasciamo nulla di intentato. Frattesi? Come abbiamo sempre detto noi e come ha detto lui non è in vendita, c’è stato questo rumors da parte della Roma che non si è mai concretizzato, per cui ad oggi non c’è discussione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano