Marotta: «Ecco cosa può portare uno stadio di proprietà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta ammette: «Uno stadio di proprietà può portare oltre 100 milioni nelle casse dell’Inter»

Pubblicato

su

Marotta ha parlato del nuovo stadio e dei ricavi che potrebbe portare nelle casse dell’Inter. Ecco che cifre si potrebbero toccare

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato dello stadio di proprietà e delle grandi possibilità di ricavare incassi importanti. Ecco le sue stime: «L’anno scorso noi abbiamo incassato 80 milioni di euro in questa situazione, immaginate con un impianto moderno».

Non è certo una novità, che un impianto al passo con i tempi possa rivelarsi una vera e propria miniera d’oro. La Juventus con il suo Allianz Stadium, inaugurato ormai nel lontano 2011, guadagna meno di 60 milioni di euro all’anno ma i soli 41mila posti a sedere e i prezzi spropositati che spesso non fanno raggiungere il tutto esaurito incidono.

Caso diverso per la tifoseria nerazzurra, che risponde sempre presente a San Siro, sfiorando ogni partita gli 80mila spettatori. La fedeltà del tifo della Beneamata permette di sognare in grande.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano