Hanno Detto

Marotta dal volo verso Riyadh: «Speriamo in un 2025 ricco di traguardi per l’Inter. Che emozione parlare con voi in alta quota»

Pubblicato

su

Il presidente e amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha detto la sua direttamente dal volo della squadra verso Riyadh

C’è anche il presidente Beppe Marotta sul volo organizzato da Qatar Airways che sta portando l’Inter da Milano a Riyadh, luogo dove andrà in scena anche per quest’anno l’edizione della Supercoppa Italiana. La squadra di Simone Inzaghi sfiderà giovedì l’Atalanta in semifinale. La vincente andrà in finale il 6 gennaio contro la vincitrice dell’altra semifinale, tra Juve e Milan. Intanto arrivano alcune parole dai protagonisti direttamente a bordo dell’aereo: prima sono intervenuti con un Q&A Darmian e Bastoni, poi anche Marotta si è espresso ai canali ufficiali del club.

PAROLE – «E’ una bella emozione essere in alta quota e parlare con voi, grazie alla connessione internet e all’innovazione del nostro sponsor Qatar Airways. Qua le cose vanno benissimo, i giocatori riposano bene e approfittano dell’elevata qualità del volo. Sta terminando un’annata ricca di soddisfazioni, auguro un grande 2025 a tutti, sperando sia ricco di traguardi per l’Inter».

Exit mobile version