Hanno Detto

Marotta a Prime Video: «Fui VICINO a portare Haaland alla Juve. Siamo più maturi dalla finale di Istanbul, quella sconfitta ci ha aiutato»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel prepartita del match contro il Manchester City

Ai microfoni di Prime Video prima di Manchester City Inter, il presidente Beppe Marotta ha parlato così.

IL SALUTO A LLORENTE E LA ROSA DELL’INTER – «Fa piacere vedere Fernando, lo ricordo con grande affetto. Noi manager siamo stati messi nella condizione sia nella passata proprietà che da questa di lavorare molto bene, siamo riusciti ad allestire squadre competitive per vincere trofei. Una bellissima soddisfazione».

IO VICINO A PRENDERE HAALAND ALLA JUVE? – «Quando giocava ancora in Norvegia c’era stato suggerito, addirittura venne da 15enne a vedere un Juve Inter, poi difficoltà burocratiche non ci consentirono di chiudere quest’operazione».

RIVINCITA DALLA FINALE DI ISTANBUL? – «Questa è una partita che fa storia a sé, abbiamo tratto esperienze positive da quella finale e l’anno dopo abbiamo vinto lo scudetto. Siamo più maturi, oggi affrontiamo una squadra di campioni con la giusta personalità».

NELLA MIA TESTA C’È LA POSSIBILTÀ DI VINCERE LA CHAMPIONS? – «Si, certo».

Exit mobile version