Hanno Detto
Marotta ENTUSIASTA: «L’anno scorso un’Inter da OSCAR. Vi svelo il momento che mi ha fatto venire la pelle d’oca»
Marotta ENTUSIASTA: «L’anno scorso un’Inter da OSCAR. Vi svelo il momento che mi ha fatto venire la pelle d’oca». Le parole del presidente
In occasione della prima di “Inter: due stelle sul cuore“, il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha risposto così ad alcune domande fatte dalla Gazzetta dello Sport.
SENSAZIONI – «È un’emozione che si ripete perché ho avuto la possibilità di vederlo altre volte e devo dire che è contenitore di grande adrenalina, grandi ricordi, piacevoli momenti che rimangono nella mente e nel cuore, per cui è sicuramente qualcosa di straordinario».
IL MOMENTO CHE MI HA FATTO VENIRE PIÙ LA PELLE D’OCA? – «Direi tutto l’insieme perché abbiamo ripercorso un cammino all’interno del quale c’erano tanti valori, tante passioni, tanti sacrifici… E devo dire che i momenti più toccanti sono stati la vittoria dello scudetto proprio nel derby e il 28 aprile quando la squadra attraversava la città in mezzo a una marea di persone, 500.000 persone. Vedevi questi appassionati dell’Inter, nuclei familiari, con un unico denominatore che è la fede verso questi colori. Vedere questi momenti di grande intensità e felicità capisci quanto il calcio, che è un valore molto semplice, arricchisce di molto la mente degli uomini e donne».
UN’INTER DA OSCAR QUELLA DELL’ANNO SCORSO? – «Sicuramente sì perché ha dimostrato con i fatti di meritare lo scudetto e questo traguardo storico, che poi è il filo conduttore del film. Sono degli attori protagonisti in campo e fuori».