Calciomercato Inter

Marotta a LAVORO per una Inter BIS: Inzaghi avrà una doppia rosa! E non chiamatele riserve…

Pubblicato

su

Marotta a LAVORO per una Inter BIS: Inzaghi avrà una doppia rosa! E non chiamatele riserve… Lo stato dei nerazzurri per l’anno prossimo

Da quando è diventato presidente dell’Inter, Beppe Marotta ha continuato a svolgere anche il suo ruolo di AD e a lavorare per dare a Simone Inzaghi una squadra d’assoluto livello che possa puntare allo scudetto bis, così come alla vittoria delle altre competizioni alle quali parteciperà la squadra. La Gazzetta dello Sport fa il punto su quella che è la situazione delle big della Serie A ai nastri di partenza, dopo il mercato operato. Ecco cosa scrive sulla beneamata.

I DETTAGLI – «Non è facile cambiare quando vinci: l’Inter non sfugge a questa regola. Migliorare l’undici titolare è complicato, sarà la carta d’identità a suggerire nuove soluzioni. Intanto la squadra ideale c’è già e, saggiamente, Marotta e Inzaghi si stanno preoccupando
di allestire l’Inter-bis con altri undici titolari: con l’arrivo di Cabal a sinistra dovrebbe mancare
soltanto chi copra le spalle a Lautaro per completare la rosa. Ci vuol coraggio a chiamare riserve Darmian, De Vrij, Carlos Augusto, Frattesi, Zielinski, Taremi.
Nerazzurri in prima fila, ma un particolare inquieta: dal 2020 i campioni cambiano ogni anno, Juve, Inter, Milan, Napoli, Inter. E il prossimo?
».

Exit mobile version