Hanno Detto

Marotta su Lautaro: «È nel pieno della sua carriera, i nostri tifosi sono un patrimonio»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha detto la sua sulla crescita di Lautaro e sull’apporto dei tifosi

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’AD dell’Inter Beppe Marotta si è espresso così sulla crescita di Lautaro Martinez e sull’apporto della tifoseria nerazzurra per la squadra.

SU LAUTARO – «Abbiamo sempre grandi prospettive, ci crediamo molto nei nostri ragazzi. Lui è un caso particolare, ha dimostrato di essere un uomo anche fuori dal campo, ha dei valori importanti: senso di appartenenza, cultura del lavoro, valori che lo hanno fatto crescere. Oggi penso sia nel pieno della sua carriera, nonostante abbia ancora margini di miglioramento. Meritatamente è il capitano. Vorrei cogliere l’occasione per esaltare i suoi compagni, un gruppo davvero affiatato».

SUI TIFOSI – «Sono un patrimonio intangibile, i nostri sono straordinari. L’anno scorso abbiamo avuto il numero più alto di presenze allo stadio, a dimostrazione di una tifoseria che tiene molto ai propri colori, accompagnano la squadra in qualsiasi momento, sia che si vinca, sia che si perda».

LETTERINA A BABBO NATALE? – «Ripetere e migliorare la stagione passata».

Exit mobile version