Hanno Detto

Marotta a Mediaset: «Allegri? Parole più o meno ironiche e fantasiose»

Pubblicato

su

Beppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato a Mediaset poco prima del fischio d’inizio della semifinale di Supercoppa

Beppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato prima del fischio d’inizio del match con la Lazio valido per la semifinale di Supercoppa.

Le sue parole: «È un appuntamento importante per la storia del club, la Lega, il calcio italiano. L’auspicio è quello di andare in finale col Napoli, con tutto il rispetto per la Lazio». 

PAROLE ALLEGRI – «Non mi ha dato fastidio, sono dinamiche che sono da sempre nel calcio. Più o meno ironiche e fantasiose. Sono due squadre che vivono un momento particolare, sono due realtà che fanno il bene del calcio italiano. Non dimentichiamo il Milan che ci segue. Questo campionato è più incerto, vediamo cosa succederà. Siamo ancora ad una fase interlocutoria, anche delle schermaglie. Andremo a rispolverare aneddoti, ma questo è il bello del calcio, è fatto di botta e risposta, affermazioni più o meno piccanti, ma tutto in un clima di grande correttezza».

INZAGHI – «La finale di Champions ha dato certezze e sicurezza anche ad Inzaghi. Sono tutti ingredienti per crescere. Si cresce anche alla mia età, figuriamoci alla sua. L’esperienza ti porta verso la saggezza e quando si raggiunge la saggezza si ha il mondo in mano».

SCUDETTO – «Rimane l’obiettivo più affascinante, coinciderebbe con la seconda stella. Non è retorica, abbiamo tre competizioni e vogliamo ben fare in tutte dando il massimo».

Exit mobile version