Hanno Detto
Marotta: «Onoreremo il campionato. Conte? Settimana prossima incontro con Zhang»
L’amministratore delegato dell’Inter, nel pre partita della gara con la Juventus, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport
IL PASSATO – «Arriviamo da campioni d’Italia, una cosa che ci da grande soddisfazione. Vogliamo onorare l’impegno nel migliore dei modi. Il mio lavoro da manager è fatto da un inizio e una fine e sono orgoglioso di essere venuto in una società leggendaria. E’ iniziato un ciclo all’Inter e cerchiamo di onorarlo nel migliore dei modi»
GLI SCUDETTI – «Quando si vince c’è sempre emozione, quindi non c’è differenza tra Juve e Inter. Questo scudetto devo dire che è venuto in maniera insperata nelle tempistiche. Stiamo ancora godendo per questo traguardo».
ZHANG – «Il presidente è a Milano da qualche settimana e quindi oggi è giusto che sia presente al Derby d’Italia».
JUVENTUS – «Ormai si è voltato pagina. Vale per i giocatori, gli allenatori e i dirigenti. Il passaggio all’Inter mi ha generato molti stimoli, che sono stati coronati con questo traguardo. A posteriori devo dire che è bellissimo vincere, e siamo contenti di come siamo arrivati al trionfo».
CONTE – «Antonio è un vincente e l’ha dimostrato anche con l’Inter. Gli allenatori vincenti sono ambiziosi e giustamente vorrà migliorare il ciclo che lui stesso ha iniziato all’Inter. Vi posso dire che la prossima settimana Conte si incontrerà con Zhang e spero e credovivamente si potrà continuare insieme».