News

Marotta e lo speciale incontro a Riyadh: chi fatto tappa nel ritiro dell’Inter

Pubblicato

su

Marotta incontra Carlo Baldocci, ambasciatore italiano in Arabia Saudita: la speciale presenza nel ritiro dell’Inter prima della finale

Nel cuore del ritiro dell’Inter a Riyadh nelle scorse ore ha fatto tappa l’ambasciatore italiano in Arabia Saudita, Carlo Baldocci. La visita ha fatto seguito a quella che aveva visto protagonisti tutti i dirigenti dei quattro club in lizza per la Supercoppa in ambasciata. «Sotto ai suoi occhi, si era consumato quel curioso scambio di doni catturato da una foto che ha fatto impazzire il web: il presidente nerazzurro Beppe Marotta sorridente mentre consegnava una maglia «bistellata» dell’Inter a uno Zlatan Ibrahimovic dall’espressione assai più seria» sottolinea GdS.

L’ambasciatore ha incontrato i dirigenti dell’Inter, da Marotta ad Antonello. In serata il presidente, il direttore sportivo Piero Ausilio e il suo vice, Dario Baccin, hanno visto da vicino l’altra semifinale che si è giocata all’Al-Awwal Park, quella tra Juventus e Milan, che ha decretato che la squadra rossonera sarà la rivale nerazzurra nella finale che vede in palio la Supercoppa italiana lunedì sera.

Exit mobile version