News
Marotta Ibrahimovic, il presidente svela il retroscena: è successa quella cosa quando ha regalato la maglia nerazzurra
Marotta Ibrahimovic, simpatico retroscena svelato dal presidente dell’Inter prima del match con l’Atalanta, la battuta con l’ex calciatore ora al Milan
Beppe Marotta e Zlatan Ibrahimovic hanno regalato a tutti gli appassionati di Inter, Milan (e non solo) un simpatico siparietto questo pomeriggio. Il presidente nerazzurro ha infatti regalato all’ex calciatore (ora nella dirigenza rossonera) la maglia dell’Inter con la seconda stella, il tutto senza nascondere un sorriso piuttosto divertito. Bene, intervenuto a Sport Mediaset ha spiegato così l’accaduto:
MAROTTA LA MAGLIA REGALATA A IBRAHIMOVIC? – «Ridevo perché mi ha fatto una battuta, è stato un contesto all’ambasciata dove tutte le 4 squadre hanno distribuito agli altri 3 avversari le rispettive maglie. Avete focalizzato solo sullo scambio Inter-Milan ma ce ne sono stati anche altri, è una cosa bella, piacevole e simpatica. La battuta? Stavamo parlando perché eravamo fermi con la maglia da un po’ di tempo aspettando le fotografie, ma non abbiamo fatto nessuna ironia».
CONTINUA A LEGGERE QUI L’INTERVISTA INTEGRALE DI BEPPE MAROTTA PRIMA DI INTER ATALANTA