Hanno Detto
Marotta a Sky: «Sono ottimista sul passaggio del turno. Sul rinnovo di Lautaro…»
Marotta a Sky: «Sono ottimista sul passaggio del turno. Sul rinnovo di Lautaro…». Le dichiarazioni dell’ad dell’Inter
Beppe Marotta a Sky prima di Atletico-Inter.
PARTITA – «Un club importante come l’Inter deve sempre puntare ad arrivare il più lontano possibile. Oggi affrontiamo una squadra spigolosa in un contesto ambientale difficile. Ma i giocatori sono carichi e l’allenatore gli ha preparati. Sono ottimista per fare una bella partita e quindi anche per il risultato».
RINNOVO LAUTARO – «Alla base c’è la convinzione di entrambe le parti di continuare insieme. Questo è indispensabile e di buono auspicio. Lautaro è cresciuto professionalmente, è il nostro capitano, ama stare all’Inter ed è amato dai tifosi. Credo che non ci saranno problemi ma in questo momento è giusto dare priorità ai traguardi imminenti».
ZHANG A MILANO – «Spero prestissimo, ci sentiamo spesso in video conference. C’è vicino. Speriamo di averlo vicino perché rappresenta un valore aggiunto. È un ragazzo che vive il ruolo di presidente con entusiasmo e coinvolgimento. Siamo fieri di averlo con noi».
GESTIONE ROSA – «Abbiamo la possibilità di avere una rosa fatta di giocatori bravi professionalmente e qualitativi. È giusto che si ponderi l’utilizzo in base alle valutazioni di Inzaghi. Le scelte di Bologna gli hanno dato ragione. Abbiamo titolari e comitali, i nostri 24 meriterebbero di giocare sempre».
PRIORITA’ A CAMPIONATO O CHAMPIONS – «Abbiamo un obbligo, dobbiamo raggiungere il massimo in ogni competizione: dipende da noi e dagli avversari. Siamo impegnati su due fronti importanti, di alto livello. Cerchiamo di onorarle e di massimizzare il risultato finale. Questo lo abbiamo preventivato a inizio stagione».